Comacchio
1 Settembre 2013
Al Lido di Spina premiate le attività e i personaggi che più si sono distinti nell'estate 2013

Ecco gli Oscar dell’estate ai lidi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Il bagno Kursaal, fra i premiati dell'estate.

Il bagno Kursaal, fra i premiati dell’estate.

Lido di Spina. Si è svolta al Lido di Spina presso il Blow by Blow la tradizionale serata dedicata ai protagonisti dell’estate 2013 organizzata dalla Franco Casoni Management. Premiate le attività che si sono distinte come il Kursaal di Lido di Spina per l’aperitivo del sabato che ha ricevuto tanti consensi di pubblico e di affluenza, il Malua sempre di Spina per quello alla domenica, ad Aldino Carli per l’aperitivo in spiaggia organizzato al Lido delle Nazioni all’Albatros, poi il ristorante Martin Pescatore , la pizzeria La Pace e il ristorante AL Gazebo del Lido degli Estensi.

Tra i personaggi il miglior barman dell’estate a Mario Carli dell’Imperial di Estensi che ha vinto tre titoli mondiali in questa categoria, alla categoria femminile Plamena Topalova del Blow e alla categoria rivelazione il neo barman dell’Angolo della Bocca di Spina Dario. Premio speciale a Lorenzo Zanirato editore del calendario Malemodel, al fotografo Emanuele Morini che ha realizzato gli scatti dell’edizione che uscirà nel 2014; riconoscimento al locale rivelazione della stagione 2012-13 il Twiga di Lido degli Estensi consegnato alla titolare Asia e al barman Alessandro Mazza, momento anche dedicato alla moda con la vincitrice del concorso “La Regina della Notte 2013” Sandra Aguiari, a Orlando Colombi presidente del Consorzio di Lido di Spina per gli eventi consegnato a Andrea Luciani per le riunioni di pugilato organizzate sul territorio comacchiese, a Daniela Madia per Acquagym, al locale Micro di SPina per gli eventi ritirato dall’art director Marco Tarantino, mentre “Grillo” art director della discoteca Barracuda ha ritirato quello dedicato alla categoria discoteche, per il dj ha vinto la rivelazione dell’estate Francesco Marzola del Blow.

 Premio speciale per gli eventi e per gli spettacoli proposti in questi anni ma in maniera particolare in questa estate alla Bottega degli Artisti di Comacchio diretta da Sara Parmiani, sempre presenti alle manifestazioni e sopratutto hanno proposto spettacoli curati nei dettagli delle coreografie, costumi, scelte musicali, sono stati accolti dall’ovazione del pubblico con un meritato applauso. Applausi anche per il blogger Giacomo Gelmi di Ferrara che ha creato My Mode gettonatissimo e cliccatissimo con oltre settemila appassionati in tutta Italia. Serata speciale organizzata al Blow da Antonietta Madia, padrona di casa che ha festeggiato il compleanno della modella Mirela Ghita con torta, champagne ed effetti speciali, la serata si è conclusa con un festeggiamento di tutti gli intervenuti. Nel corso della serata esibizione di Elia Piva nei panni del cantante Caparezza e della ballerina Melania della Bottega degli Artisti di Comacchio con la canzone Sally di Vasco Rossi. Ha presentato Franco Casoni affiancato dalle vallette Elisa Ferrari eletta Miss Notte Rosa e da Diana Sopotiuk eletta Miss Bagno Kursaal in una cornice nutrita di pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com