Argenta
31 Agosto 2013
Mostre e spettacoli fino a domenica 1 settembre

Festa di mezza estate a Boccaleone

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Fotovoltaico e agrivoltaico. Rinnovamento e Fdi presentano odg

Tiene banco il tema dell'insediamento di impianti fotovoltaici e agrivoltaici nell'Argentano. I gruppi consiliari di Argenta Rinnovamento e Fratelli d’Italia hanno presentato infatti un ordine del giorno sul tema, chiedendo al sindaco e alla giunta di aggiornare periodicamente cittadinanza e Consiglio Comunale sullo stato di insediamenti e autorizzazioni e intervenire presso gli altri enti sovraordinati

fieraArgenta. Fino al 1 settembre a Boccaleone di Argenta si svolge la fiera locale, organizzata dal comitato Fiera di Boccaleone in collaborazione con la Pro Loco di Argenta e con il patrocinio del Comune di Argenta. Tutte le sere intrattenimento con spettacoli musicali, e stand gastronomico con piatti tipici locali. Domenica 1 settembre, il ristorante è aperto anche a pranzo.

Sabato 31 agosto:
Ore 19.30. apertura Fiera con mostre locali
Ore 21.30 nel palco centrale: La Compagnia Dialettale Gat (Gruppo Attività Teatrali) di Consandolo presenta “L’e’ tutt un equivoc”, nello stand gastronomico: Piano Bar con Alfeo Coatti.

Domenica 1 settembre
Ore 9.30: 2a edizione della “camminata dell’amicizia percorso Po di Primaro”. Possono partecipare Bambini e adulti. Ritrovo ore 9.00 nel piazzale della Chiesa
Ore 12.00: apertura stand gastronomico
Ore 15.30: apertura parco giochi
Ore 16.00: giochi per tutti e musica. Con la partecipazione di Graziano
Ore 21.45 nel palco centrale: “Vince Forlani&Elasticoband”. Un viaggio sulle strade della musica, dai successi dei nostri cantautori come Lucio Dalla, De Andrè, Paolo Conte, dei Nomadi o Zucchero alle ballate Irlandesi, alle canzoni evergreen di B.Dylan, J.Cash, dei Credence Clearwater Revival ecc….
Ore 23.45: Estrazione della Lotteria

Al termine della fiera ci sarà un grande spettacolo pirotecnico.

Tutte le sere dalle ore 19.00 “happy hour in piazza” con i migliori cocktail accompagnati da stuzzichini vari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com