Cronaca
30 Agosto 2013
Atti osceni a pantaloni abbassati davanti a una ragazza che stava passeggiando

Un maniaco si aggira nel parco urbano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

parco urbanoUn tempo i maniaci aprivano l’impermeabile per mostrarsi improvvisamente ignudi a ignare signore o signorine, oggi invece abbassano direttamente i pantaloni e si masturbano. E’ un maniaco “moderno” quello che si aggira al parco urbano e che ieri alle 16.30 circa ha “colpito” per la prima volta (e si spera l’ultima) importunando con il suo atteggiamento a dir poco scandaloso una ragazza.

La giovane stava infatti passeggiando sola e in piena tranquillità nei pressi dei laghetti quando si è ritrovata di fronte il maniaco, il quale davanti a lei ha abbassato i pantoloni e compiuto atti osceni. La giovane, spaventata, ha chiamato la polizia e sul posto è sopraggiunta una Volante, ma l’individuo si era già dato alla fuga.

Stando al racconto della vittima, si tratterebbe di un giovane di carnagione bianca, che in quel momento indossava occhiali da sole, probabilmente anche con lo scopo di travisare parzialmente il suo volto. Non vi sarebbero state altre persone nei paraggi ad aver assistito alla scena. Le ricerche hanno dato esito negativo, ma se dovesse replicare il gesto ed essere acciuffato, il maniaco rischerebbe, come minimo, una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il consiglio è quello di prestare attenzione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com