Ferrara Bocce Days, 800 protagonisti per lo sport che unisce generazioni e inclusione
Oggi, domenica 31 maggio, la giornata dedicata ai giovani, poi spazio agli atleti paralimpici
Oggi, domenica 31 maggio, la giornata dedicata ai giovani, poi spazio agli atleti paralimpici
Il tecnico chiede attenzione e lucidità, archivia le polemiche arbitrali e si affida anche alla spinta dei tifosi. Senigagliesi recupera per la sfida decisiva: "Si valuta domenica mattina"
Successo per 59-56 in trasferta e largo 81-49 davanti al pubblico di casa: la squadra di Campi conquista la finale playoff e sogna il salto di categoria
Dopo il successo di gara 1, la squadra di coach d’Angelo crolla nella semifinale di ritorno. Decisivo il secondo quarto, chiuso sul 32-17
Si è chiusa un'edizione che resterà nella storia della Superlega di calcio a 7. Il girone di ritorno ha scritto numeri da record già solo per la sua composizione
Dopo la pausa estiva al Cus Ferrara Golf si è disputata la seconda gara di beneficenza delle quattro inserite nel calendario 2013. Al via oltre 50 persone per l’undicesima edizione del “Trofeo Ado” il cui incasso è stato devoluto interamente alla citata associazione.
Tra i protagonisti della gara, Pantaleoni Roberto e Nicolò, padre e figlio entrambi sul podio, primo “Nc” per Nicolò con 29 punti e primo in seconda categoria Roberto con ben 39 punti; di tutto rispetto anche gli score consegnati da Marzano Pietro in prima categoria, 38 punti e di Montanari Luca primo in terza con 37. Prossimo appuntamento domenica 1 settembre per la terza edizione del Trofeo Fuoriporta Serramenti.
Risultati
1° Netto 1^ Categoria Marzano Pietro Fontevivo 38
1° Lordo Brocchetto Maurizio Salsomaggiore 30
1° Netto 2^ Categoria Pantaleoni Roberto Cus Ferrara 39
1° Netto 3^ Categoria Montanari Luca Cus Ferrara 38
2° Netto 1^ Categoria Priani Sergio Cus Ferrara 35
2° Netto 2^ Categoria Montorio Roberto Cus Ferrara 35
2° Netto 3^ Categoria Fabbri Stefano Cus Ferrara 37
1° Senior Spisani Stefano Cus Ferrara 35
1^ Lady Stefanini Clelia Meri Le Fonti 32
1° N.C. Pantaleoni Nicolo’ Cus Ferrara 29
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com