Comacchio
18 Agosto 2013
Nel parapiglia sembrerebbero convolti anche rugbisti di Rovigo. I carabinieri indagano sulle cause

Lite violenta al Malua, ricoverati titolare e barista

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

47226_1452243832119_2265020_nLido di Spina. Una violenta lite ha avuto luogo nella serata di giovedì 15 agosto presso il bagno Malua, al Lido di Spina, dove erano stati invitati come ospiti speciali diversi componenti, una dozzina circa, della squadra di rugby del Rovigo. Alcuni di loro sarebbero stati coinvolti in un diverbio, poi degenerato, che ha coinvolto alcuni membri dello staff del locale. Ad avere la peggio sono stati questi ultimi, compreso il gestore che si è ritrovato al pronto soccorso con 25 giorni di prognosi. Più fortunata, se cosi si può dire, una barista che se l’è cavata con “soli” 10 giorni.

La squadra è quella della Vea Femi CZ-Rovigo, che milita nel massimo campionato di rugby e che il gestore dello stabilimento aveva invitato come team ospite speciale della serata.

Ancora non è chiaro quale sia stata la causa scatenante del parapiglia, avvenuto nel momento in cui la squadra stava per risalire sul pullman per tornare a Rovigo. Pare che un giocatore si sia attardato per un diverbio con un membro dello staff del locale, che sarebbe poi degenerato.

Intervenuti sul posto, i carabinieri del nucleo di Comacchio hanno provveduto a identificare le persone coinvolte e stanno ora effettuando la ricostruzione degli eventi attraverso le testimonianze dei presenti. Intanto il proprietario del locale ha fatto partire una denuncia contro ignoti per aggressione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com