Poche centinaia di metri di distanza separano la vecchia sede, in via Spadari, da quella nuova, in viale Cavour, 47 a Ferrara. Qui da lunedì 12 agosto è operativa la filiale completamente rinnovata di UniCredit.
A riporto del direttore di agenzia, Andrea Chiozzi, e del direttore di distretto, Giuseppe Capodaglio, lavoreranno 20 colleghi, compresi 11 consulenti specializzati per gli investimenti, per i mutui e prestiti alle famiglie e per le piccole imprese.
Oltre che sul team specializzato, i clienti dell’agenzia potranno contare sulla nuova Area Self Service, dotata di due Atm evoluti – cioè bancomat abilitati oltre che alle normale funzioni di prelievo anche alle operazioni di versamento di contanti e assegni – attivi 24 ore su 24, grazie ai quali i clienti dell’istituto potranno operare in completa autonomia e assoluta tranquillità. In tutta l’area sono presenti 39 ATM (postazioni Bancomat), di cui 21 evoluti. Inoltre sono attivi presso le filiali ferraresi di UniCredit 21 chioschi PC e multifunzione, ossia postazioni dalle quali è possibile accedere ai servizi di homebanking.
UniCredit è presente a Ferrara e provincia con un team composto da 150 colleghi operativi tra 18 agenzie, un centro imprese, un centro private e un centro estero.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com