Comacchio
8 Agosto 2013
Escursione in motonave con cena e degustazione di vini

Si fanno “Sogni d’acqua” a Porto Garibaldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Intro DPorto Garibaldi. In collaborazione con la quinta edizione di “Sapori di mare”, il calendario di intrattenimento enogastronomico dedicato alle 17 perle del ferrarese, il Consorzio Navi del Delta presenta “Sogni d’Acqua”, escursioni serali con cena a bordo e degustazione di vini.

La motonave Delfinus salperà venerdì 9 agosto alle ore 19 dal porto canale di Porto Garibaldi per una navigazione serale lungo la costa, sino a Volano e all’interno della Sacca di Goro. Qui è prevista la cena che, se le condizioni del mare dovessero essere non favorevoli, sarà consumata presso il porto.

La cena, a base di freschissimo pesce, sarà accompagnata da degustazione di vini delle sabbie forniti dall’Azienda Agricola Mariotti. Sarà presente un sommelier della delegazione provinciale Ais di Ferrara. Sogni d’Acqua si ripeterà ogni venerdì sera di agosto.

Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Navi del Delta tel 0533 81302 / 346 5926555.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com