Argenta. I temi ambientali saranno al centro del dibattito tra il parlamentare Alessandro Bratti del Pd e l’assessore comunale di Argenta Sauro Borea alla Festa democratica di Filo, venerdì 19 luglio alle ore 20.30.
“Se l’ambiente è ciò che ci sta intorno – si chiedono gli organizzatori -, allora anche noi ne facciamo parte. L’ambiente di oggi determina una società di domani. Quali prospettive esistono per migliorare la situazione esistente? Che cosa ci si chiederà di fare? Esistono possibilità di immaginare scenari nuovi per l’ambiente e per la produzione di energia?”
Il dibattito rientra nella Piazza delle iDee e si colloca come quinto appuntamento in due mesi di questa serie permanente di incontri politici, “che vogliono essere – continuano gli organizzatori – la ricognizione permanente del partito argentano coi cittadini per immaginare un nuovo futuro assieme”. L’incontro è aperto a tutti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com