Economia e Lavoro
25 Giugno 2013
Durante i festeggiamenti per il 50° anniversario verranno consegnate borse di studio ai figli degli operai agricoli

Il Fevlaf premia le nuove generazioni

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

admin-ajax (17)Si festeggia mercoledì 26 giungo alle ore 9,30, nella Sala dei comuni del Castello Estense, il 50° anniversario del Favlaf, il Fondo assistenze varie lavoratori agricoli ferraresi.

Durante la cerimonia verranno consegnate 10 borse di studio a studenti figli di operai agricoli. I premiati saranno Bigoni Nicola (Ingegneria dell’Informazione), Bui Mauro (Economia, Mercati e Management), Caselli Nicola (Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni), Fabbri Eleonora (Scienze Biologiche), Fochi Riccardo (Economia), Grazzi Mauro (Economia), Margotti Noemi (Scienze Filosofiche e dell’Educazione), Pavani Laura (Infermieristica), Sejdini Ornela (Economia) e Trentini Mariangela (Scienze Motorie).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com