Eventi e cultura
24 Maggio 2013
Sabato 25 maggio porte aperte al centro di promozione sociale tra mercatini, concerto e lotteria

Centro Acquedotto festeggia il 30° anniversario

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Musica Sacra alla Chiesa di San Paolo

Il 20 settembre a Ferrara l’Auditorium Chamber Orchestra si esibisce in un evento a ingresso libero che unisce arte e solidarietà, con la presentazione di un progetto per un parco giochi terapeutico in Uganda

“Io, il manichino”, la mostra personale di Paola Bonora

Domenica 21 settembre alle ore 18 inaugura nello Studio d’arte di via Terranuova 30/a la mostra personale di Paola Bonora, dal titolo “Io, il manichino”. L’esposizione sarà visitabile fino al 28 settembre, tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30

acquedottooo Sabato 25 maggio il centro di promozione sociale Acquedotto di corso Isonzo 42 darà ufficialmente avvio alle celebrazioni per il 30° anniversario dalla fondazione, avvenuta nella precedente sede di Porta Reno. Un trentennio di attività sociali e di riferimento culturale in città, per tutte le generazioni, diventato ora esempio e rete di associazionismo compartecipato.

Porte aperte quindi, da mattina a sera, in esterno ed interno, con il coinvolgimento di soci, amici e di tutta la comunità. In allestimento un mercatino di libri usati, antiquariato, lavori di ricamo delle socie, piccola bigiotteria, torte e focacce. Mostra fotografica, lettura all’aperto e conferenza sulla numerologia nel pomeriggio.

Previsto anche il tradizionale pranzo dei soci, la serata con pinzini e salumi e la chiusura musicale, dalle 21, con la Friends Chamber Orchestra. Altre le sorprese previste ed estrazione di una speciale lotteria legata all’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com