Un albero caduto sui binari tra le stazioni di San Giorgio di Piano e Castelmaggiore a causa del maltempo che ha colpito anche la nostra provincia ha interrotto la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Padova a partire dalle 17.30, causando disagi ai numerosi viaggiatori e pendolari.
Sul posto si sono recati i tecnici di Rfi, come spiega in una nota Trenitalia, che hanno provveduto a rimuovere l’albero e ripristinare la sicurezza e l’efficienza della linea, che ha ripreso la normale circolazione a partire dalle 18.40
Sono stati 12 i treni coinvolti: 5 regionali e 4 treni a lunga percorrenza hanno riportato ritardi tra i trenta minuti e l’ora, 2 regionali sono stati soppressi e un Frecciargento è stato deviato via Verona, con un allungamento dei tempi di percorrenza nell’ordine dell’ora.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com