
Luca Capuano
Attore in teatro, al cinema ed in televisione l’uno, ballerino professionista e pluripremiato l’altro. Luca Capuano e Raimondo Todaro sono i due nuovi nomi che andranno ad aggiungersi alla già ricca formazione della Nazionale Attori che sabato prossimo, alle ore 17, sul campo del Paolo Mazza di Ferrara incontrerà – per una partita di beneficenza pro Avis, Ado e Unitalsi – la squadra degli sportivi ferraresi “All Stars Ferrara”.
Bellissimi, capaci e affascinanti entrambi, Luca Capuano e Raimondo Todaro si fanno amare dal pubblico con due storie artistiche completamente diverse. Dopo una gavetta come modello e attore, Capuano raggiunge la sua popolarità nella fiction Centovetrine e subito dopo, nel 2013, nella seconda serie della fiction Che Dio ci aiuti. Una carriera brillante quella del noto attore di origine napoletane che lo ha consacrato artista di grande successo nel ruolo di Edoardo Monforte in Le Tre Rose di Eva.

Raimondo Todaro
Di tutt’altra natura, invece, il percorso artistico di Raimondo Todaro – siciliano e ballerino dall’età di cinque anni – pluricampione italiano di ballo in varie categorie. Nel 2005 partecipa, su Rai Uno, alla seconda edizione di Ballando con le stelle e vince in coppia con Cristina Chiabotto. Quindi fa parte del cast del musical La febbre del sabato sera, diretto da Massimo Romeo Piparo, dove interpreta il ruolo di Gus. Nel dicembre del 2006 vince, insieme alla campionessa di salto in lungo, Fiona May, la terza edizione di Ballando con le stelle e nello stesso mese si classifica secondo ai Campionati Italiani Danze Latino-Americane con la sua partner Francesca Tocca. Vince ancora Ballando con le Stelle nel 2010 e Ballando con te nel 2012. Oltre che come ballerino, Todaro si è fatto apprezzare dal pubblico televisivo anche come attore interpretando vari ruoli tra miniserie e fiction.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com