Cronaca
26 Gennaio 2013
I nuovi contatti dell'istituto previdenziale a Ferrara e Codigoro

Aggiornamento recapiti Inps

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Quattro etti di hashish in auto, arrestato in Polesine

I Carabinieri della Stazione di Ficarolo, supportati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Castelmassa, hanno intercettato e sottoposto a controllo un veicolo con a bordo due persone

De Pascale: “Giorni tristi per la comunità regionale”

“A tutte le famiglie, alle prese con un dolore che è anche solo difficile immaginare, va il nostro pensiero più sincero e il nostro abbraccio. Come Regione Emilia-Romagna, ci stringiamo al loro dolore e a quello delle comunità colpite”

Investì una 17enne in via Caretti. Estingue il reato con la messa alla prova

Dopo il buon esito della messa alla prova che gli era stata concessa, ieri (lunedì 16 giugno) mattina, il giudice del tribunale di Ferrara ha dichiarato estinto il reato di lesioni personali stradali con cui un 68enne ferrarese era stato portato a processo per aver investito una ragazza di 17 anni sull'attraversamento pedonale di via Caretti

Maltempo sul Ferrarese: pioggia, grandine e vento causano disagi in tutta la provincia

Un’ondata di maltempo, come previsto dall’allerta gialla della Protezione Civile, ha colpito nel pomeriggio del 16 giugno la provincia di Ferrara, portando con sé pioggia intensa, grandine e forti raffiche di vento. Il fronte temporalesco ha attraversato il territorio da ovest a est, partendo dal Centese, passando per Ferrara e dirigendosi infine verso i lidi comacchiesi

inps ferraraPer essere sempre più presente sul territorio, l’Inps ha adottato negli ultimi tempi nuovi canali di contatto. L’istituto ha ritenuto quindi opportuno riepilogare i recapiti della sede e dell’Agenzia di Codigoro.

CONTACT CENTER (sia per la sede di Ferrara che per l’Agenzia di Codigoro)

–      Contact Center integrato Inps-Inail 803164 (gratuito da rete fissa)

–      Contact Center integrato Inps-Inail 06 164164 (solo da telefono cellulare – tariffa gestore telefonico)

DIREZIONE PROVINCIALE DI FERRARA

TELEFONO: 0532 292111 – CUN (Centralino Unico Nazionale)

FAX

–      0532 228200 Direzione Ferrara

–      0532 228221 URP – Ufficio relazioni con il Pubblico

MAIL

–      direzione.ferrara@inps.it – Direzione

–      URP.ferrara@inps.it – Ufficio relazioni con il Pubblico

–      direzione.provinciale.ferrara@postacert.inps.gov.it – PEC

ORARIO SPORTELLI

Pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Voucher: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Consulenza: dal lunedì al giovedì dalle ore 13,30 alle ore 15,30 solo su appuntamento. È possibile prenotare l’appuntamento presso gli sportelli, via mail, fax, contact center.

SPORTELLO MOBILE per disabili e anziani

Telefono: 0532 292318 martedì e venerdì dalle ore 11,00 alle 12,30

Fax: 0532 228202

Mail: sportellomobile.ferrara@inps.it

AGENZIA DI CODIGORO

TELEFONO: 0533 728811 – CUN (Centralino Unico nazionale)

FAX: 0533 449090

MAIL

–      agenzia.codigoro@inps.it – Direzione

–      direzione.agenzia.codigoro@postacert.inps.gov.it (PEC)

ORARIO SPORTELLI

Pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Consulenza: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 solo su appuntamento. È possibile prenotare l’appuntamento presso gli sportelli, via mail, fax, contact center.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com