Cronaca
1 Dicembre 2012
Al ritrovo della circoscrizione il tema principale sarà il rapporto tra Dio e mente. Sabato mattina battesimo per i nuovi testimoni.

Testimoni di Geova in assemblea a Imola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso scalone. Dopo l’assoluzione Marescotti denuncia Naomo per calunnia

Inizialmente accusato di violenza privata da Nicola Lodi, dopo la sentenza di non luogo a procedere pronunciata dal tribunale di Ferrara nei propri confronti, Diego Marescotti - ex candidato del Pd alle ultime elezioni comunali - ha presentato una controdenuncia verso l'ex vicesindaco e l'ex consigliere comunale Benito Zocca

Cimiteri di notizie

Ogni giornalista ucciso è un osservatore della condizione umana in meno. Ogni attacco distorce la realtà creando un clima di paura e autocensura

Diffamò l’ex presidente comunale Avis. Condannato hater seriale

Lo scorso martedì (6 maggio) il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha condannato a 500 euro di multa un 71enne ferrarese, finito a processo per aver diffamato sui social Sergio Mazzini, l'ex presidente dell'Avis Comunale di Ferrara, e il compianto professor Florio Ghinelli, ex direttore sanitario dell'Avis Provinciale di Ferrara, scomparso a dicembre 2022

Imola. Sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012 , oltre 1000 persone provenienti da Ferrara e provincia parteciperanno all’assemblea di circoscrizione “Salvaguardiamo la nostra mente”, che si terrà presso la Sala Assemblee di Via Pastore 1 a Imola. Gli organizzatori spiegano che “il tema trae spunto dalle parole di Gesù riportate in Matteo 22:37 che invitano ad “amare Dio … con tutta la nostra mente” . L’assemblea ha lo scopo di aiutare i presenti ad esaminare i propri pensieri con il desiderio di renderli maggiormente graditi a Dio”.

Il programma che prevede discorsi , interviste e dimostrazioni risponderà a domande come : “Come possiamo permettere a Dio di modellare i nostri pensieri ? In che modo mariti , mogli e figli possono contribuire alla felicità della famiglia ? Quali benefici si ottengono mettendo in pratica ciò che si impara dalla Bibbia?”. Secondo gli organizzatori “il discorso rivolto specialmente a coloro che sono invitati ad essere presenti per la prima volta avrà per tema “Teniamo bene in mente il giorno di Geova” e sarà pronunciato domenica alle 13,50” .

Durante l’assemblea si terrà anche la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni per immersione completa in acqua, sabato mattina alle 11,25 . L’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. Le sessioni inizieranno alle 9,40 e termineranno alle 16,00 .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com