Politica
25 Novembre 2012
L’assessore della gaffe su Vendola reclutato per il video di Matteo Renzi

Marattin, dalle accuse di omofobia allo spot pro gay

di Marco Zavagli | 1 min

Leggi anche

Tacopina rifiuta la difesa di Maduro

Joe Tacopina torna al centro dell’attenzione mediatica. L’ex patron Spal ha rifiutato l’incarico di difensore dell’ex presidente venezuelano Nicolás Maduro

Dalla macroscopica gaffe via facebook su Vendola a testimonial per i diritti civili e le unioni omosessuali. Succede a Luigi Marattin, assessore comunale al Bilancio, che in questi giorni compare su youtube nel filmato pubblicato da Gay.it.

Proprio in un fine settimana in cui si sta tenendo a Ferrara l’assemblea nazionale di Arcigay. Nel video manifesto a sostegno della corsa del sindaco di Firenze si alternano per alcuni secondi esponenti gay, ma non solo, vicini al Pd e spiegano perché votare Matteo Renzi alle primarie. A fianco della schiera dei rappresentanti lgbt arriva infatti anche Luigi Marattin.

Sotto il titolo “Diritti adesso” l’assessore gaffeur – che con la sua frase “ma va’ a elargire prosaicamente il tuo orifizio anale in maniera totale e indiscriminata” ha fatto il giro di tutta Italia (vai all’articolo) – afferma: “Quindici minuti per costruire con Matteo Renzi un paese senza discriminazioni e senza omofobia in cui conta quello che una persona vale, e non il colore della sua pelle, il luogo in cui è nato, le preferenze sessuali o la sua dichiarazione dei redditi”.

E se lo dice lui… c’è da crederci in maniera totale e indiscriminata…

Guarda il video

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com