
Eleonora Goldoni
Dopo la prima fase del campionato europeo under 17 svoltosi a settembre in Irlanda, l’Italia si appresta ad affrontare la seconda fase che si terrà in primavera. Eleonora Goldoni della New Team Ferrara, titolare in Irlanda in tutte le partite, partirà per Roma il 25 di questo mese per sostenere un primo raduno di 4 giorni.
La Goldoni sta attraversando un ottimo momento di forma avendo siglato ben 13 goal in 8 partite di campionato in serie C oltre ad avere distribuito una decina di assist vincenti, contribuendo così al primo posto in classifica della New Team. L’atleta partecipa anche al campionato di calcio a 5 che la vede assoluta protagonista con ben 27 goal fatti in 4 partite, trascinando anche qui al primo posto la New Team.
Non poca cosa da segnalare sono anche le indiscusse capacità scolastiche della ragazza e la creatività della stessa nell’esprimersi nell’ambito teatrale, ambito nel quale la famiglia è titolare di una accademia, denominata “Progetto d’Amore” a Baura di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com