Lun 12 Nov 2012 - 545 visite
Stampa

Una torta da record condita di solidarietà

Ben 200 mq per un dolce da record. Il ricavato per la ricostruzione di Bondeno

Bondeno. Si propone di essere una delle torte più grandi di sempre, ma di sicuro ha già vinto la gara delle solidarietà: è la torta che verrà realizzata domenica 18 novembre, in Piazza Garibaldi, dall’associazione no profit di Aosta dei Guerrieri Padani.

Grazie a questi volontari, e al patrocinio dato all’evento dal comune di Bondeno, verrà creata in piazza una torta di 200 metri quadrati, tutti fatti di golosità, da gustare in compagnia e con uno scopo sociale ben definito. Vale a dire, mettere a disposizione del Comune (per la ricostruzione) il ricavato dell’iniziativa “Una torta per Bondeno”, che partirà domenica mattina alle ore 11 e si svilupperà nel corso di tutta la giornata.

In caso di maltempo, la torta più grande che si sia mai vista a Bondeno verrà cucinata al centro fieristico di viale Matteotti. In ogni caso, per l’intera giornata non mancherà nemmeno l’intrattenimento per i più piccoli, per i quali saranno messi a disposizione alcuni giochi gonfiabili.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa