Bondeno
12 Novembre 2012
Ben 200 mq per un dolce da record. Il ricavato per la ricostruzione di Bondeno

Una torta da record condita di solidarietà

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. Si propone di essere una delle torte più grandi di sempre, ma di sicuro ha già vinto la gara delle solidarietà: è la torta che verrà realizzata domenica 18 novembre, in Piazza Garibaldi, dall’associazione no profit di Aosta dei Guerrieri Padani.

Grazie a questi volontari, e al patrocinio dato all’evento dal comune di Bondeno, verrà creata in piazza una torta di 200 metri quadrati, tutti fatti di golosità, da gustare in compagnia e con uno scopo sociale ben definito. Vale a dire, mettere a disposizione del Comune (per la ricostruzione) il ricavato dell’iniziativa “Una torta per Bondeno”, che partirà domenica mattina alle ore 11 e si svilupperà nel corso di tutta la giornata.

In caso di maltempo, la torta più grande che si sia mai vista a Bondeno verrà cucinata al centro fieristico di viale Matteotti. In ogni caso, per l’intera giornata non mancherà nemmeno l’intrattenimento per i più piccoli, per i quali saranno messi a disposizione alcuni giochi gonfiabili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com