Cento
6 Novembre 2012
L'ente di formazione prosegue nell'attività di allacciamento di rapporti internazionali

Una delegazione europea in visita a Centoform

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Cento. Continua la costruzione di ponti di cooperazione europei in settori e tematiche chiave quali la Formazione Professionale lanciati da Centoform e Phorma Mentis S.r.l., realtà di formazione e partneriato del territorio centese attive su progettazioni internazionali.

Dal 6 al 9 novembre l’ente di formazione Centoform supportato dalla struttura tecnica di progettazione internazionale Phorma Mentis S.r.l. di Cento, ospiterà una delegazione di otto rappresentanti europei composta da direttori di istituti educativi e tecnici, rappresentanti universitari e del mondo del lavoro nell’ambito di una Visita Studio Tecnica supportata dall’Ente Europeo per la Formazione Professionale Cedefop.

Il programma prevederà il coinvolgimento di realtà educative e formative del Territorio Centese e Ferrarese fra cui l’istituto superiore Ipsia “F.lli Taddia di Cento, Centec Tecnopolo di Ferrara, Università di Ferrara, e prestigiose aziende storiche quali Baltur e Fava, Istituto Don Calabria di Ferrara e Istituto di Formazione Cappellari Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com