Occhiobello
28 Ottobre 2012

Auto contro palo in cemento, muore 25enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Calici d’Estate sulla Darsena

Dal 29 maggio al 2 giugno torna “Calici d’Estate”, ospitato nella splendida cornice della Darsena di Ferrara. Cinque giornate dedicate al mondo del vino, all’insegna della convivialità, della musica e della scoperta

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

“ByGo Day”: a Ferrara una giornata per scoprire i mille modi di vivere la bici

Una giornata dedicata alla bicicletta, alla mobilità sostenibile, all'inclusione sociale e alla rigenerazione dello spazio pubblico. E' il "ByGo Day", il primo grande evento pubblico dell'associazione ByGo ciclo esperienze che domenica 18 maggio trasformerà la Darsena di Ferrara in un laboratorio urbano a cielo aperto con iniziative e attività per tutte le età e tutte le passioni

Occhiobello. Abitava a Occhiobello e lavorava a Ferrara il 25enne rimasto vittima ieri dell’ennesimo incidente mortale su strada. Mirco Tamascelli, di Stienta (provincia di Rovigo), è uscito di strada nella notte a bordo della sua Renault Clio nera, lungo via Eridania, all’altezza dell’incrocio con via Chiavica.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di Occhiobello, seguiti successivamente da una pattuglia dei carabinieri del comando di Castelmassa.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della municipale, che ha proceduto ai rilievi e alla regolazione del traffico durante le operazioni di rimozione del veicolo e messa in sicurezza della carreggiata. La Renault potrebbe aver perso aderenza in curva a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto sarebbe così slittata fuori corsia per andare a sbattere contro il sostegno in cemento di un palo della luce. Da qui la Clio ha rimbalzato finendo giù dal terrapieno che costeggia la strada.

Mirco Tamascelli, che da un paio di anni abitava a Occhiobello con la madre, lavorava come saldatore assieme al padre a Ferrara in una piccola ditta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com