Sport
23 Ottobre 2012
Il presidente provinciale Fabrizio Frabetti lo ha nominato referente tecnico provinciale

Basket, Cna si affida a Castaldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ars et Labor, il primo test finisce 6 a 0

Il caldo della mattinata a ridosso di Ferragosto non ha fermato i più di trecento tifosi al centro sportivo “G.B. Fabbri” per vedere all’opera per la prima volta in stagione la nuova Ars et Labor. La squadra di mister Di Benedetto ha dato buoni segnali, pur essendo ancora un cantiere aperto, nei tre tempi da trenta minuti disputati contro il Masi Torello Voghiera, compagine di Promozione

Despar 4T, altro colpo: arriva Mattia Toselli

C'è un altro volto nuovo in casa Despar 4 Torri per la prossima stagione di Serie C: da San Lazzaro arriva Mattia Toselli, giovane ala piccola, classe 2007 di 200 centimetri

Il presidente provinciale della società di basket Cna di Ferrara Fabrizio Frabetti ha nominato Marco Castaldi nuovo referente tecnico provinciale.

Passaggio di consegna per quest’attività tra Fabrizio Fabretti, allenatore e figura storica del Basket Ferrarese, da decenni alla guida degli allenatori ferraresi di basket e Marco Castaldi, allenatore emergente molto titolato, per il ruolo di referente tecnico provinciale del Cna di Ferrara.

Marco Castaldi allenatore delle giovanili VIS 2008, ricoprirà quindi questo nuovo ruolo seguendo le selezioni regionali degli atleti di Ferrara e Provincia oltre a seguire direttamente i ragazzi del 2000 sempre per le Selezioni Regionali.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com