Politica
17 Ottobre 2012
Prima iniziativa pubblica del Comitato pro segretario Pd

Alessandra Moretti a Ferrara per Bersani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Perchè digiuno contro il decreto sicurezza

Oggi partecipo al digiuno a staffetta contro il Decreto Sicurezza, una grave minaccia ai principi fondamentali della nostra democrazia, ai diritti civili e alla razionalità delle norme

Alessandra Moretti

La prima iniziativa pubblica del Comitato Ferrara x Bersani sarà venerdì 19 ottobre alle 21, in Via Vaspergolo 6/a nel palazzo della Racchetta con Alessandra Moretti, portavoce nazionale della campagna elettorale di Pier Luigi Bersani per le prossime primarie.

L’intervista avrà come protagonisti Massimo Maisto, coordinatore provinciale del Comitato Ferrara x Bersani e  Alessandra Moretti, 39 anni, vicesindaco di Vicenza dal 2008. La Moretti assieme a Roberto Speranza, 33 anni e Tommaso Giuntella, 28 anni curano la campagna nazionale per le primarie del segretario nazionale del Pd.

L’incontro pubblico darà modo alla giovane portavoce di illustrare ai cittadini le proposte del Pd e di Bersani per il governo del paese. Sarà anche l’occasione per festeggiare il quinto compleanno del Pd nato il 14 ottobre 2007.

Il Comitato Ferrara x Bersani si è costituito il primo ottobre “raccogliendo molte adesioni dentro e fuori al Pd – assicurano i promotori -. Fra questi, vale la pena sottolinearlo, moltissimi i giovani. Stessa buona sorte è toccata ai tanti “Comitati x Bersani” che si sono costituiti sul territorio provinciale, a conferma della natura inclusiva e positiva che i Comitati possono svolgere per riavvicinare un numero sempre crescente di cittadini al confronto politico”.

Per avere informazioni sulle attività o aderire al Comitato Ferrara per Bersani è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica tuttixbersaniferrara@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com