Magari ci si potrà perdere, non si troveranno i soldi per le protesi, ma se si vuole uscire dall’ospedale con una bella tintarella, allora via Palmirano è proprio quello che fa al caso dei ferraresi. Arriva direttamente dall’azienda ospedaliero universitaria la notizia che lunedì 8 ottobre aprirà al primo piano presso l’area accoglienza di Cona un nuovo centro estetico.
Un “optional” che si aggiunge alla filiale della banca locale, al negozio di intimo e a un fiorista, in attesa di nuove comodità per chi è malato o chi deve accudire un familiare. Non si può dire che la direzione del Sant’Anna non sia attenta a tutto quello che orbita attorno alla sanità. È così che in redazione arriva la nota che spiega come “la bellezza non è che una promessa di felicità”, citando i gestori della nuova attività commerciale. Nel centro estetico – prosegue la preziosa informativa – “è presente un team di esperti professionali con esperienza ventennale nel settore. Una struttura elegante e moderna, ideale per chi desidera prendersi cura di sé ritrovando vigore e serenità, liberandosi dallo stress lavorativo”.
E ancora, giusto per non lasciare nulla di intentato in questo sforzo di accoglienza: “Tanti servizi orientati al benessere e alla bellezza quelli proposti (solarium, manicure, pedicure curativo, trattamento viso, epilazione, make up e applicazione ciglia) ma anche rigeneranti per il corpo come i vari tipi di massaggi (tradizionali, reiki, ayurvedico, neonatale)”.
La nota termina con informazioni di servizio: il negozio aprirà da lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 19.00, e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. E’ inoltre possibile, tramite il sito, prenotare trattamenti direttamente da casa o dal lavoro e rimanere informati su tutte le promozioni.
C’è da scommettere che adesso i cittadini scalpiteranno per essere ricoverati…
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com