Sport
30 Luglio 2012
L’attaccante al Carpi. La Real attende la riunione federale

Rachid Arma saluta la Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ars et Labor riparte con 16 volti nuovi: ecco la rosa per la stagione 2025/26

È ufficialmente cominciata l’avventura della nuova società calcistica Ars et Labor Ferrara, nata per rilanciare il calcio cittadino dopo mesi di incertezze. Il club ha annunciato i 17 giocatori attualmente tesserati, delineando così l’ossatura della rosa che affronterà la prossima stagione sportiva

Ars et Labor, Di Benedetto firma fino al 2026

Già da giorni sta guidando la preparazione dell'Ars et Labor verso il campionato di Eccellenza, anche se ancora mancava l'ufficialità del nuovo incarico, arrivata soltanto nel tardo pomeriggio di giovedì 7 agosto: Stefano Di Benedetto è il nuovo allenatore biancazzurro

Basket. Dalpozzo guiderà ancora la Despar

Sarà ancora Daniele Dalpozzo a guidare la Despar 4 Torri in Serie C. Il condottiero della promozione siederà come capo allenatore sulla panchina granata anche nella stagione 2025-2026, con l’obiettivo di consolidare la categoria

Rachid Arma saluta la Spal. Il capocannoniere biancoazzurro vestirà la prossima stagione la maglia del Carpi. L’attaccante marocchino, 1 metro e 90 per 78 kg, raggiungerà già oggi i suoi nuovi compagni nel ritiro nell’Appennino modenese. Arma lascia dietro a sé il ricordo di una stagione giocata a ottimi livelli, con 18 reti in 32 presenze, che si aggiungono ai 2 centri in altrettante presenze nella breve parentesi del 2009/2010 e ai 14 gol in 33 presenze del 2008/09 sempre in maglia spallina.

Intanto sul fronte Real Spal fervono i preparativi per essere in regola con le scadenze ufficiali. Il calendario degli appuntamenti “istituzionali” prevede la formazione della rosa della prima squadra entro il 19 agosto, quando partirà la fase eliminatoria della Coppa Italia.

Giovedì si riunirà il consiglio federale della Figc per dare una risposta alla richiesta di iscrizione alla serie d inoltrata da società e caldeggiata dalla stessa amministrazione comunale. Dopo il placet serviranno 300mila euro per l’iscrizione. Il tutto entro il 9 agosto, quando verranno ufficializzati i gironi e il calendario della stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com