Bondeno
3 Luglio 2012
Momento di solidarietà al congresso federale tra Terno d'Isola e il Comune di Bondeno

La Lega Nord dona soldi ai terremotati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Domenica 1 luglio, a margine del Congresso Federale della Lega Nord che ha visto trionfare Roberto Maroni, non è mancato un momento di solidarietà tra la sezione di Terno d’Isola in provincia di Bergamo e il neo-segretario provinciale della Lega Nord, Fabio Bergamini.

Il responsabile bergamasco del Movimento, Giancarlo Colleoni, ha infatti donato più di 2100 euro pro terremotati al Comune di Bondeno, amministrato dal sindaco leghista, Alan Fabbri; alla piccola cerimonia ha partecipato anche l’ex Ministro della Giustizia, Roberto Castelli. Il segretario Colleoni ha inoltre portato in “dote” un altro assegno da 500 euro donato dalla Sezione Alpini del Comune bergamasco.

“Un ulteriore riprova” afferma il segretario provinciale Bergamini “dell’amicizia e della fratellanza che lega le diverse sezioni del movimento, specie in momenti di grave difficoltà come questo”.

Ai ringraziamenti di Bergamini, si sono aggiunti anche quelli del sindaco Fabbri e dell’assessore al bilancio Emanuele Cestari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com