Gio 28 Giu 2012 - 174 visite
Stampa

I testimoni di Geova in assemblea

A Imola si parlerà per tre giorni di come salvaguardare il cuore simbolico

Spesso si sente dire “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma questo fine settimana. L’assemblea avrà inizio venerdì mattina presso la Sala Assemblee dei Testimoni di Geova di via Pastore a Imola.

L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9.20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa