Siet, azienda ferrarese attiva da 30 anni nel settore energia e affiliata Enel Green Power, ha inaugurato un nuovo punto vendita a S.Maria Maddalena.
Il personale del negozio di via Eridania 254 fornirà una consulenza personalizzata e gratuita a tutti coloro che vogliono fruire delle opportunità offerte dalle tecnologie del fotovoltaico e del solare termico, che garantiscono un consistente abbattimento dei costi energetici e, al tempo stesso, la sostenibilità ambientale.
“Abbiamo deciso di aprire questo punto vendita per l’importanza strategica che riveste questo territorio per Siet” dichiara l’Amministratore Romeo Callegari “Notiamo un interesse crescente verso le energie rinnovabili da parte di imprese e famiglie: sta crescendo la consapevolezza di quanto sia importante creare un futuro eco-sostenibile nella nostra società e per le future generazioni. Siet è in prima linea in questo senso per fornire tutte le informazioni e consigli personalizzati per proporre le soluzioni più adeguate a famiglie e imprese”.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti le autorità locali, guidate dal sindaco di Occhiobello, Daniele Chiarioni, che dichiara: “Credo che il punto vendita Siet possa diventare un riferimento per tutti coloro che sono interessati nel nostro Comune a puntare sulle energie rinnovabili. In un territorio come questo, ad alta vocazione industriale, è molto importante riuscire a controllare e ridurre i costi dell’energia e noi siamo quindi favorevoli a tutte quelle soluzioni che permettono di produrre energia pulita, garantendo al tempo stesso risparmi in bolletta ”.
Presso il negozio Siet è presente un punto Qui Enel, un vero e proprio centro di ascolto e supporto al consumatore su tutte le soluzioni per Energia Elettrica e Gas offerte da Enel Energia ed Enel Distribuzione . Presso il Punto Qui Enel è possibile effettuare le operazioni di gestione delle proprie utenze e aprire nuovi allacciamenti.
Quello di Santa Maria Maddalena è il quarto punto vendita per Siet, che si aggiunge a quelli già operativi a Ferrara, Cento e Codigoro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com