Lo scorso 3 maggio, presso il Golf Club “Le Cicogne” di Faenza, si sono svolte le gare regionali di Golf dei Campionati Studenteschi 2012.
Dopo i successi dei precedenti anni, anche quest’anno, la squadra del Liceo “A. Roiti” capitanata dal prof. Mario Testi conquista il podio ai Campionati Regionali di Faenza.
Nella categoria Allievi si è conseguito un prestigioso 2° posto assoluto per squadra, sommando i punteggi degli alunni impegnati nella gara di putting-green e degli alunni impegnati nella gara individuale sulle classiche 9 buche.
Sull’esito finale della gara ha inciso sicuramente l’assenza di Giacomo Fortini, giovane speranza del golf ferrarese, impegnato in una concomitante gara nazionale a Venezia.
La squadra del Roiti era composta dai seguenti alunni:
Gilardi Michele 2B, Cristofori Davide 2B, Monteleone Francesca 3B, Marzola Ilaria 3B, Proner Bernardo 3B, Rezeyan Luca 3B, Anania Sara 3B, Zavarini Federico 3B, Zanotti Gabriele 1N.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com