Sabato 28 aprile alle ore 16.30 alla libreria Melbookstore di Ferrara la rivista “Bambino sarai tu!” dedicata ai bambini, all’ambiente e alla cultura presenta il laboratorio di disegno dell’illustratrice Sara Michieli. I migliori lavori dei bambini saranno pubblicati sulla rivista “Bambino sarai tu!”, l’unico giornale che da spazio al punto di vista dei bambini. La rivista è distribuita in Melbookstore, Feltrinelli e in altre librerie, in alcuni parchi naturali, divertimento, Lipu e fattorie didattiche e nei negozi di giocattoli Eurekakids, e collabora con le scuole di tutta Italia e con alcuni importanti concorsi letterari ( con il Premio Curcio per le attività creative e con il Premio Europa – Bambina investiga tu!) e ha come partnership il Wwf e l’Unicef. Direttore responsabile della rivista è la scrittrice Mirella Delfini che ha collaborato per anni con Piero Angela alla rivista la “Macchina del tempo”.
Sara Michieli è nata a Pordenone nel 1985, ha frequentato l’Istituto d’arte in provincia di Pordenone e poi l’Accademia di belle arti a Venezia: l’arte è una componente fondamentale della sua vita e del suo percorso di studi. Da diversi anni lavora nel settore dell’illustrazione, collaborando con case editrici e agenzie pubblicitarie.
La partecipazione al laboratorio è gratuita ed è su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com