Mar 24 Apr 2012 - 94 visite
Stampa

‘Acquedotto’, rinnovato il comitato di gestione

All’organo si affiancherà un collegio di tre revisori dei conti

Il centro di promozione sociale “Acquedotto” ha rinnovato, nel corso dell’ultima assemblea dei soci tenutasi il 18 aprile scorso, il proprio Comitato di gestione, organismo rappresentativo e decisionale dell’associazione, con mandato triennale.

Questi i nomi dei nuovi componenti, che vanno a rappresentare tutti i gruppi che operano all’interno della sede di Corso Isonzo 42: Antonio Susca, Sara Marangon, Regina Biondi, Mirella Peggio, Vittorio Malagoli (Contrada di San Giacomo), Linda Guerzoli e Sergio Rossoni (Associazione Casa e Lavoro), Gianna Bucci (GAF), Massimo Ravaioli, Roberto Mantovani e Davide Faccini (Subbuteo Astra).

Al comitato si affiancherà, come da statuto, un collegio di tre revisori dei conti. Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre approvato, con buoni risultati di gestione, il bilancio consuntivo 2011.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa