Provincia
6 Febbraio 2010
L'uomo deve scontare una pena residua di 10 mesi per aver guidato ubriaco e aggredito un pubblico ufficiale

Comacchiese in carcere per violenze

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Nel pomeriggio di giovedì i carabinieri della stazione di Comacchio hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione a carico di un 40enne residente a Comacchio. L’uomo, R.D.G., deve scontare una pena residua di 10 mesi per guida in stato di ebbrezza e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato nel carcere di via Arginone a Ferrara.

Sempre giovedì i carabinieri di Comacchio hanno inoltre proceduto al fermo e al controllo di un giovane di Mesola, trovato in possesso di una dose di cocaina. Per il ragazzo è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti nonché la segnalazione alla Prefettura di Ferrara come consumatore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com