Sport
1 Marzo 2012
Prova gratuita con gli istruttori Enrico Bettini e Daniela Cappagli

Invito al nordic walking

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, Fidenza sbanca la Bondi Arena: serie sull’1 a 1

Si va a Fidenza con la serie sull’uno a uno, questo è il verdetto della Bondi Arena dopo le prime due partite del primo turno di playout. L’Adamant non riesce a replicare il successo in gara 1, e spreca nei possessi finali la possibilità di vincere una sfida molto equilibrata: al supplementare passa la Fulgor Fidenza 79-81

Adamant, Sacco: “Due pesi e due misure, ma abbiamo sbagliato troppo2

“È un’impresa perderla concedendo solo il 32% al tiro”. Commenta così la sconfitta in gara 2 dell’Adamant il capo allenatore Giancarlo Sacco. “Abbiamo difeso bene, ma qualche dettaglio ha pesato: la differenza sono i 29 tiri liberi loro e i 19 nostri, che gridano vendetta"

Sabato 3 marzo si terrà a Ferrara, dalle ore 10 alle ore 12, una prova pratica gratuita di nordic waliking. Gli istruttori Enrico Bettini e Daniela Cappagli illustreranno lo sport a tutti gli interessati.

Luogo di ritrovo sarà il centro Acquedotto in corso Isonzo 42.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com