Ultimi scampoli dell’operazione Vortice in tribunale. A processo per presunti fatti di droga ci sono ancora sei persone, stralciate dal processo principale per le loro posizioni di minore rilevanza. Sei sono ancora gli imputati in attesa di giudizio, per i quali il 15 maggio si aprirà la fase della discussione. Si tratta di Omar Guerra, Raffaele Guerra, Albert Boja, Annamaria Immacolata Megna, Ninfa Vincenza Sarrì, Khezmi Zeneli.
Tutti sono finiti a vario titolo nella maxi operazione dei carabinieri di Ferrara che nel febbraio del 2008 scoprirono un vasto traffico di cocaina che da Ferrara riforniva mezza Italia. Tramite intercettazioni e perquisizioni i nomi degli odierni imputati finirono sul taccuino della procura. Ieri è stato sentito uno degli investigatori, il maresciallo Tanese della Compagnia di Ferrara. Hanno parlato anche due imputato, Omar Guerra e Annamaria Immacolata Megna, e due testi della difesa.
Si torna in aula davanti al giudice Silvia Giorgi a metà maggio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com