
Da sin. Giuseppe Baiocato, Rita Cinti Luciani e Alice Zanardi
di Claudio Castagnoli
Codigoro. Comincerà il prossimo 17 novembre la rassegna teatrale di Codigoro che vedrà come primo spettacolo Giuseppe Giacobazzi con “Apocalypse” in cui disegna stereotipi di quarantenni costretti a confrontarsi con reality, telegiornali, pubblicità e mode. Il 19 gennaio sarà la volta di Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi che sono “Due ragazzi irresistibili”, seguiti dagli “Oblivion Show 2.0: il Sussidiario”, il 2 febbraio, cinque bravissimi cantanti e attori, cabarettisti e comici diventati famosi per un geniale micro-musical caricato su You tube intitolato “I Promessi sposi in dieci minuti”. Il Can Can del sempre presente Corrado Abbati, verrà proposto il 23 marzo per un’operetta che non manca mai nel cartellone teatrale codigorese mentre sarà Massimo Lopez, il 4 aprile a chiudere, con le “Varie-età”, un viaggio nelle varie-età dello spettacolo. Abbordabile il costo del biglietto previsto in 22 euro, che scendono a 18 per i ridotti e 14 per i ragazzi con meno di 17 anni mentre gli abbonamenti costano 100 euro per i cinque spettacoli in cartellone, 80 per i ridotti e 60 per i ragazzi. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione dal 3 al 8 ottobre mentre la vendita degli abbonamenti sarà effettuata dal 10 al 15 ottobre.
Invece, i biglietti per i singoli spettacoli potranno essere acquistati dal 10 al 12 novembre.
Per informazioni si può chiamare la segreteria (0533-729510).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com