Vigarano
27 Luglio 2011
Alla Vassalli l’ex playmaker di Sassari con altri tre rinforzi

Arriva la play Sara Farris

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Vigarano Mainarda. Alle porte di agosto sono molti i temi caldi in casa Vassalli 2G. La società del presidente Emanuele Mattarelli annuncia innanzitutto l’arrivo di altre quattro giocatrici, tra cui spicca il nome di Sara Farris. Quest’ultima è una playmaker di Sassari, classe 1985 con alle spalle tre stagioni anche in serie A1 (campionati 2004 – 2005 e 2005 – 2006 con la maglia di Terrasarda Alghero e a seguire con il banco di Sicilia Ribera) ed un paio in serie A2 (2008 – 2009 con cantina Sociale Broni e infine a partire da gennaio 2011 con la Mercede Alghero, dove in media ha realizzato 10 punti in 27 minuti di gioco). In questa stagione Sara avrà il compito di guidare la regia delle biancorosse assieme alla compagna di reparto Elena Basso. Arriva poi dalla Romagna Laura Bertacchini (classe 1993): nell’ultima stagione ha giocato in serie B2 a Lugo.

Le novità del roster sono completate con l’inserimento in squadra dei primissimi frutti del vivaio vigaranese: si tratta delle giovanissime (classe 1996) Rachele Contri e Sara Maini.

Sono poi usciti i calendari del prossimo campionato, in partenza il prossimo 2 ottobre, quando Vigarano sarà impegnata nella difficile trasferta contro il rinnovato Sanga Milano. Il primo impegno casalingo sarà quindi sabato 8 ottobre, quando arriverà il Piemonte Collegno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com