Vigarano
24 Giugno 2011
In un colpo solo annunciati ben cinque nuovi acquisti

Uragano Vassalli sul mercato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Nella foto di Giuliano Barbieri, da sinistra: Beppe Cattani (sponsor), Il sindaco Barbara Paron, Jomanda Rosier, Magdalena Kozdron, Eleonora Laffi, Vassalli (sponsor), Mattarelli (presidente)

Vigarano Mainarda. La Vassalli 2 G si sta muovendo sul mercato con la forza di un uragano. In un colpo solo sono stati annunciati ben cinque nuovi acquisti. Presso il Palavigarano alla presenza del sindaco Barbara Paron, accompagnata dal vice Andrea Giorgi e dall’assessore allo sport Giulia Massari, il presidente Emanuele Mattarelli oltre a far conosecre le tre nuove arrivate, presenti fisicamente, ha ufficializzato anche il tesseramento di altre due giocatrici.

Andando per ordine la società biancorossa ha presentato, alla stampa ed ai tifosi, Magdalena Kozdron, polacca di nascita ma sposata con un giocatore di basket italiano, proveniente dalla serie A della Polonia.  Eleonora Laffi, quasi una ferrarese essendo nata a Malalbergo, che dopo aver girato mezza Italia, sempre con squadre di A2, ha voluto approdare a Vigarano per avvicinarsi a Casa. Jomanda Rosier, di 21, una giovane speranza prelevata dal Forli. Basterebbero queste tre giocatrici per far felice qualsiasi allenatore, ma in casa Vassalli 2 G  si vogliono fare le cose in grande.

“Possiamo annunciare”, ha spiegato il presidente Emanuele Mattarelli, “che è ormai certo anche l’acquisto del centro Giorgia Belfiore, lo scorso annoin A2 con Crema, e del play Elena Basso che ritorna a indossare la maglia della Vassalli 2G  con cui, due anni fa, vinse la Coppa Italia e conquistò la promozione in A2”. Il ritorno della Basso è stato salutato con entusiasmo dal gruppo ultras da sempre legato con grande affetto alla giocatrice. In pratica è stato “rottamato” il quintetto base della passata stagione sostituendolo con giocatrici di ampia garanzia tecnica e di esperienza. Al momento solo Lorena Venzo è stata riconfermata tra le giocatrici dell’ultimo campionato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com