Comacchio
20 Giugno 2011
Ai lidi va in passerella la collezione di Claudia Deserti

Mare e moda allo ‘Chalet’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Lido delle Nazioni. Abiti, modelle e una giornata soleggiata: sono questi gli ingredienti della sfilata della stilista Claudia Deserti svoltasi ieri pomeriggio al bagno Chalet del Mare di Lido delle Nazioni, in occasione del terzo appuntamento Fashion Beach del locale.

Una passerella elegante con abiti dalle sensuali trasparenze e dai tagli mai volgari “per una donna sicura di sé, elegante e trasgressiva senza mai finire nell’eccesso” spiega la stilista di Boccaleone.

Durante l’evento si sono alternati abiti floreali, dai forti colori brillanti ad abiti aggressivi, in stile gotico, fino ad arrivare ai colorati e ampi abiti da sposa che non abbandonano mai la naturale femminilità della donna.

Claudia Deserti lavora come stilista da ormai sette anni, dopo diversi anni di formazione nel campo del design. Il suo atelier si trova nel suo paese natale e non avrebbe potuto mai realizzarsi “senza il prezioso aiuto della mamma” spiega ringraziandola. Claudia spera in un futuro di poter ottenere una griffe tutta sua, ma nel frattempo ha trovato un connubio tra lavoro e la sua passione, il teatro, realizzando abiti per diversi musical.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com