Cento
13 Maggio 2011
Il candidato sindaco del Pdl a bordo della vettura del senatore per la Mille Miglia

Fava e Berselli tracciano la strada dello sviluppo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bilancio 2024 del Comune di Cento: “Declino e immobilismo”

Nel suo ultimo comunicato, Marco Mattarelli, presidente del movimento Libertà per Cento, lancia un duro atto d'accusa contro l'Amministrazione comunale di Cento, criticando senza mezzi termini il bilancio 2024 e definendolo “in continuità alle precedenti gestioni fallimentari”

Paolo Fava e Filippo Berselli

Cento. Nella giornata della Mille Miglia, Paolo Fava è stato protagonista di un giro per la città su auto d’epoca. Ad accompagnare il candidato del centrodestra un pilota d’eccezione: il senatore Filippo Berselli, coordinatore regionale del Pdl, giunto in città per sostenere la corsa a sindaco di Fava e per gustarsi la rievocazione della corsa storica a bordo della sua Jeep Laredo.

Ma oltre alla passerella su quattro ruote, Fava ha approfittato per ribadire alcuni concetti chiave alla base della propria campagna elettorale. “Mi fa piacere la presenza del senatore Berselli – ha spiegato Fava – e sono particolarmente soddisfatto della coalizione che mi sostiene e che sta lavorando così alacremente: un giusto connubio tra liste civiche, che operano attivamente sulle problematiche locali, e partiti che sanno attivarsi non solo a livello comunale, ma anche in provincia, in regione, in Parlamento e in sede di Governo, per rendere concreto l’intento che mi ha spinto a tornare in corsa: favorire lo sviluppo di Cento. E non parlo solo della Cispadana, ma anche di tanti altri servizi necessari al territorio, dalla sistemazione della rete fognaria, al completamento delle scuole, fino alla viabilità secondaria”.

Gli appuntamenti elettorali proseguono anche oggi a Cento in piazza Guercino, con il comizio delle liste che sostengono Paolo Fava dalle 20.30 alle 21.45.

Alle 22 appuntamento a Renazzo, piazza Lamborghini, dove Fava terrà il discorso conclusivo della campagna elettorale, al termine del quale è previsto un brindisi benaugurale, a base di birra artigianale, aperto a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com