Provincia
21 Novembre 2010
Da domani servizi disponilbli in via Mazzini 47 a Copparo

Unione Terre e Fiumi, nuova sede per l’Assp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Picchiato e messo nel bagagliaio dalla gang. Quattro assolti

Sono stati tutti assolti i quattro cittadini di nazionalità pakistana tra i 28 e i 36 anni, che erano finiti inizialmente a processo con le accuse di rapina, lesioni personali e sequestro di persona nei confronti di un 31enne che l'11 aprile 2021, ad Argenta, denunciò di essere stato picchiato, rapinato e sequestrato da una gang di connazionali in quello che - per modalità di esecuzione, quando fu raccontato per la prima volta - sembrava essere un regolamento di conti

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Burgatti. Gd: “Grave amplificare mediaticamente fatti non verificati”

La vicenda avvenuta presso l’Istituto Superiore “Bassi Burgatti” di Cento, diventata caso nazionale dopo la denuncia del Senatore Alberto Balboni (Fratelli d’Italia), impone una riflessione seria sul pericoloso riaffiorare di simboli e retoriche neofasciste tra le nuove generazioni

La nuova sede

Copparo. Domani le sedi operative della Assp dell’Unione Terre e Fiumi si trasferiranno nella nuova sede di via Mazzini 47 a Copparo, nell’edificio che ospita la Polizia intercomunale e gli uffici del giudice di pace e del Difensore civico. Sarà una nuova sede ampia e funzionale, che al piano terra proporrà gli sportelli per il pubblico e gli uffici degli assistenti sociali, ed al primo piano gli uffici amministrativi.

La scelta della nuova sede è andata nella direzione di via Mazzini sia per la disponibilità di spazi, sia per la facile accessibilità al piano terra per l’accesso al pubblico, la vicinanza del parcheggio ex Berco e la facile raggiungibilità anche con i mezzi pubblici.
Si tratta di una sede ampia, con 17 vani, che consentirà un ancora migliore rapporto con i cittadini e che non avrà i problemi di spazio che affliggevano le due vecchie strutture di via Alighieri e di villa Rosa, che saranno chiuse.
I locali saranno operativi da subito, anche se l’inaugurazione ufficiale sarà probabilmente a dicembre, ed il punto di riferimento per l’accesso a tutti i servizi sarà la palazzina di via Mazzini.

Il numero di telefono da chiamare 0532/871610 (fax 0532/871815) sarà quello della vecchia sede di via Alighieri e rimane ovviamente invariato l’indirizzo del sito internet (www.copparoassp.it).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com