Cronaca
19 Settembre 2023
Oggi martedeì 19 settembre l'artista moldavo inaugurerà la nuova stagion e di eventi della scuola di musica

Misha Grossu e la sua fisarmonica a Musijam

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato durante l’aviaria. “Nessuno sfruttamento, i lavoratori hanno detto il falso”

"Nessuno è stato sfruttato e io ne esco a testa alta. Quello che hanno detto i lavoratori in aula? Era falso". Sono le parole con cui - davanti al collegio del tribunale di Ferrara - la 56enne Elisabetta Zani, all'epoca dei fatti presidente della Cooperativa Agricola del Bidente, respinge le accuse per cui - insieme ad altri cinque imputati - è finita alla sbarra

Oggi martedì 19 settembre alle ore 19.45 presso l’Associazione Culturale e Scuola di musica Musijam, in viale Alfonso I d’Este n° 13 a Ferrara, un concerto di musica balcanica eseguito con la fisarmonica dall’artista moldavo Misha Grossu inaugurerà la nuova stagione degli eventi musicali, culturali e conviviali.

Misha è un musicista e innamorato dell’arte e della bellezza, da 30 anni la sua anima gemella è la fisarmonica, che ha studiato fin da bambino e con la quale si è diplomato all’Accademia di Musica, Teatro e Belle Arti della Moldavia.

La sua esibizione rappresenta per Musijam un momento importante di collaborazione e scambio culturale con la Comunità Moldava presente e attiva nella nostra città.

Nel corso della serata, verrà allestito un aperitivo che suggellerà l’avvio degli eventi artistici di Musijam aperti al pubblico. Info: 3204878109

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com