Haidi e Alessio vincono di forza
Gli atleti della Costantino Boxe di Ferrara hanno partecipato domenica 17 settembre al 3° memorial Vincenzo Piretti che si è svolto a Porto Fuori di Ravenna
Haidi Mema e Alessio Tagliani hanno partecipato domenica 17 settembre al 3° memorial Vincenzo Piretti che si è svolto a Porto Fuori di Ravenna, nella serata si sono disputati 8 incontri dilettantistici e uno professionistico.
Haidi e Alessio sono gli atleti più giovani della palestra Costantino Boxe di Ferrara, hanno tutti e due 16 anni e sono stati i protagonisti dei primi due match. La serata è iniziata con il match di Haidi che torna sul ring per la prima volta dopo l’argento agli Italiani dove trova come avversaria Emma Malacarne, pugile di Verona, più bassa di statura e attaccante, ma la pugile ferrarese si fa valere con la sua tecnica che, sfruttando il suo allungo e le uscite laterali, si aggiudica all’unanimità tutte e tre le riprese vincendo il match ai punti.
Alessio invece è al suo il secondo match, che dopo aver vinto al debutto per ko contro un suo pari debuttante, questa volta incontra lo youth Grirane Nizar, pugile di Lugo che ha all’attivo due match vinti di cui uno prima del limite, ma Alessio conferma anche questa volta le sue doti da tecnico e picchiatore, infatti mette al tappeto l’avversario per tre volte al primo round dove l’arbitro non può fare altro che decretare la vittoria per ko di Alessio.