
(immagine d’archivio)
Il sindacato dei pensionati della Cgil sarà presente nelle piazze della provincia da lunedì 18 a sabato 23 settembre per incontrare la cittadinanza e informare su assistenza, previdenza, diritti e iniziative.
“L’evento regionale – spiegano dallo Spi-Cgil – giunto alla sua seconda edizione, non è solo un momento di incontro, confronto e informazione, ma vuole essere anche un modo per recuperare quel tempo che la pandemia ha irrimediabilmente sottratto all’incontro sociale e sensibilizzare su alcuni temi alla base delle nostre ultime rivendicazioni atte focalizzare le azioni di lotta: il fisco ingiusto, la sanità pubblica e il taglio delle risorse, i diritti inespressi, le donne e i diritti sotto attacco, il contrasto alle disuguaglianze, le pensioni tra finti bonus e perdita di valore a causa dell’inflazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com