
Il teatro Arena di Codigoro, sede del corso
Codigoro. Il Comune di Codigoro organizza un importante corso di formazione incentrato su materie e argomenti che ruotano attorno agli Enti Locali. Il corso si svolgerà nei giorni mercoledì 27 e giovedì 28 settembre prossimi.
La giornata formativa del 27 settembre, presso il teatro Arena, è rivolta a tutti i cittadini interessati a conoscere le novità normative su diverse discipline del diritto degli Enti locali e in particolare a coloro che si accingono ad affrontare concorsi pubblici, nonché a tecnici, imprenditori, associazioni di categoria. Gli argomenti trattati saranno, tra gli altri: semplificazione amministrativa, accesso, trasparenza e pubblicità degli atti pubblici, procedimenti amministrativi di Sportello Unico per le Attività Produttive, edilizia privata, etc.
La giornata del 28 settembre, di approfondimento, sarà riservata esclusivamente ai dipendenti pubblici degli Enti locali del territorio della Provincia di Ferrara, in funzione di un opportuno aggiornamento e accrescimento professionale.
Il docente del corso è Simone Chiarelli, esperto di diritto pubblico ed economia. La partecipazione è gratuita per entrambe le giornate. L’orario di svolgimento delle lezioni sarà il seguente: dalle 9 alle 14, con registrazione dei partecipanti alle ore 8:45.
Per iscriversi alla giornata formativa del 27 settembre è necessario compilare il modulo all’indirizzo web https://buff.ly/45GFs5k.
L’iscrizione alla giornata formativa del 28 settembre va richiesta al proprio Ente di appartenenza.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Codigoro: tel. 0533 729520, mail: uffpersonale@comune.codigoro.fe.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com