Bondeno
5 Settembre 2023
Due appuntamenti a ingresso libero e gratuito per la comunità, per passare una serata all'insegna del divertimento

Bondeno, cinema a Ponte Rodoni e tombola al centro polifunzionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Bondeno. La settimana inizia con due appuntamenti per la comunità.

Il primo appuntamento è martedì 5 dalle ore 21, presso l’area esterna al Palacinghiale di Ponte Rodoni, gli amanti del grande schermo potranno gustarsi la proiezione de “Assassinio sull’Orient Express”, giallo adatto a tutta la famiglia basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie con protagonista l’infallibile detective Hercule Poirot.

Sempre martedì 5 settembre a Bondeno, presso il polifunzionale, dalle ore 21 sarà possibile giocare a tombola, sperando a ogni partita di ottenere i quindici numeri fortunati della vittoria. Alla serata della tombola parteciperanno come volontari ai tavoli i ragazzi del gruppo Scout Cngei di Bondeno, mentre per stuzzicare pincini e frittelle vi sarà la Pro Loco di Santa Bianca.

Cinema e tombola sono due appuntamenti a ingresso libero e gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com