
Vigarano Pieve. Sabato 2 settembre alle ore 18 presso la Casa della Musica e delle Arti di Vigarano Pieve, in Via Mantova 111, si inaugurerà una mostra fotografica con letture e video, chiamata “Le parole in corpo – scrivere con la luce”, di Giuliana Berengan.
Nella costruzione di questa mostra i fotografi del Foto Club di Vigarano hanno cercato di rispondere alla difficile domanda “Come si fotografa una parola?”, dando vita a questa originale esposizione nella quale il fotografo e lo scrittore cercano insieme un nuovo linguaggio espressivo. Ne è nato un incontro magico e inaspettato, originale e curioso che ha visto crescere entusiasmo e impegno in un esercizio di osservazione e ascolto che ciascuno ha compiuto secondo il proprio sentire pur nella condivisione del lavoro.
L’esposizione sarà aperta fino a domenica 24 settembre, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e durante la settimana su prenotazione. La mostra/evento è patrocinata dal Comune di Vigarano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com