Spal
13 Agosto 2023
L’attaccante svincolato viene dalla promozione in B ottenuta lo scorso anno con la maglia della Reggiana: Fusco mette un altro tassello d’esperienza a disposizione di mister Di Carlo

Spal, Rosafio è biancazzurro: per lui un contratto fino al 2025

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pinguini Estensi. Condanne per gli amministratori

Quattro condanne a 1.200 euro di multa per diffamazione pluriaggravata e un'assoluzione. È quanto ha deciso - nella mattinata di venerdì 23 maggio - il tribunale di Ferrara per i cinque rappresentanti - tra amministratori e moderatori - dei Pinguini Estensi

Blitz di Gentiloni a Ferrara

Dopo la visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti “Alphonse Mucha – Giovanni Boldini”, l'ex Commissario europeo per gli affari economici e monetari si è concesso una passeggiata lungo corso Ercole I d'Este

La Spal comunica di aver tesserato l’attaccante Marco Rosafio, attaccante svincolato classe 1994 che ha firmato con il club biancazzurro un contratto biennale. Questo il comunicato societario:

“Spal comunica di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante Marco Rosafio. Il nuovo calciatore biancazzurro ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

Nato in Svizzera nel 1994, Rosafio muove i primi passi nel settore giovanile del Lecce ed è proprio con la formazione salentina che esordisce tra i professionisti nel Campionato di Lega Pro 2012/2013.

Negli anni successivi oltre ad una nuova parentesi con il Lecce nella stagione 2014/2015 veste le casacche di Viareggio, Forlì, Monopoli e Juve Stabia, sempre in terza serie.

Nella stagione 2017/2018 gioca con il Messina mentre l’anno seguente si trasferisce alla Cavese e dalla formazione campana nell’estate 2019 passa al Cittadella, con cui debutta in cadetteria.

Con la maglia dei veneti gioca due campionati di Serie B, nei quali raggiunge anche la finale playoff per la promozione in Serie A, collezionando un totale di 57 presenze.

Nell’estate del 2021 si unisce alla Reggiana e nel corso dell’ultima stagione con i granata conquista la vittoria del girone B della Serie C”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com