Bondeno
27 Giugno 2023
La Fiera di Giugno si prepara alla grande conclusione di martedì 27 alle ore 23.00 con lo spettacolo piromusicale finale “Acqua e fuoco” in scena nell’area antistante al Duomo di Bondeno

Bondeno, la Fiera di Giugno si chiude con ‘Acqua e fuoco’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal globale al locale. Ferrara Popolare Europea a Bondeno

Ferrara Popolare Europea, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, organizza a Bondeno, il 17 maggio 2025, ore 17, presso sala convegni “Società Operaia di Mutuo Soccorso” (viale Repubblica, 26), l’iniziativa pubblica “Da Bondeno al Mondo: geopolitica e impatti locali”

(archivio)

La Fiera di Giugno si prepara alla grande conclusione di martedì 27 alle ore 23.00 con lo spettacolo piromusicale finale “Acqua e fuoco” in scena nell’area antistante al Duomo di Bondeno. Si tratterà dello show delle cosiddette “fontane danzanti” accompagnate dalla musica, dalle fiamme e dai fuochi d’artificio silenziosi. «Un evento assolutamente da non perdere per chiudere in maniera entusiasmante questa bella Fiera patronale che ci ha regalato immagini di un Centro Storico gremito di persone – sottolinea il sindaco, Simone Saletti –. Lo spettacolo, che non si vedeva a Bondeno dal 2018 ma che torna in una veste rivisitata e più grande, oltre alla musica, all’acqua e al fuoco sarà accompagnato dai fuochi d’artificio silenziosi, nel pieno rispetto dei nostri amici animali. Per assistere allo spettacolo, il pubblico dovrà collocarsi lungo via Mazzini, una strada che si fa platea naturale e che offrirà una vista superlativa allo show e alla Chiesa Arcipretale». L’accesso a via Mazzini per prendere posto sarà consentito sia da Piazza Garibaldi sia da Piazza Aldo Moro (Cioch). Durante lo spettacolo, per motivi di sicurezza, sarà interdetto il passaggio nell’area antistante al Duomo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com