Attualità
2 Giugno 2023
L'appuntamento è per il pomeriggio di sabato 3 giugno presso la sede di corso Giovecca, a partire dalle 16.45

Avis provinciale festeggia vent’anni e ricorda il dottor Florio Ghinelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A vent’anni di distanza dall’inizio dell’attività, sabato 3 giugno, l’Avis provinciale di Ferrara festeggerà il ventennale dell’inizio dell’attività dell’Unità di Raccolta di corso Giovecca.

Una decisione che venne presa grazie alla lungimiranza dei dirigenti Avisini dell’epoca, impegnati nel farsi carico, come associazione, della gestione della raccolta del sangue anche in città, come già avveniva nelle varie sedi, gestite dalle Avis comunali, distribuite nel territorio provinciale.

L’evento si svolgerà nel pomeriggio, nella sede dell’Avis Provinciale e nel cortile interno della Casa della Patria, e prenderà il via alle 16.45 col ritrovo e accoglienza dei partecipanti, per poi proseguire alle 17 con i saluti e discorsi di benvenuto delle autorità nel cortile della Casa della Patria, prima della conclusione alle 17.45 con l’intitolazione della sala prelievi al dottor Florio Ghinelli.

 Saranno presenti le autorità cittadine e i dirigenti dell’associazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com