Cento
2 Giugno 2023
Tale spostamento si rende necessario per consentire le analisi tecniche e propedeutiche al fine di predisporre alcuni interventi utili per l’adeguamento dei locali adibiti al servizio di biblioteca nella Rocca

Biblioteca Civica. Dal 5 giugno il prestito e la restituzione libri si spostano nel foyer della Pandurera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Cento. Dal 5 giugno il servizio di prestito/restituzione di libri della Biblioteca Civica Patrimonio agli Studi di Cento sarà disponibile temporaneamente nel foyer della Pandurera (sito in via XXV Aprile n°11), mantenendo gli stessi orari di accesso del pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e il lunedì, mercoledì e venerdì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30. Il servizio di sala studio sarà invece temporaneamente sospeso.
Tale spostamento si rende necessario per consentire le analisi tecniche e propedeutiche al fine di predisporre alcuni interventi utili per l’adeguamento dei locali adibiti al servizio di biblioteca. La collocazione della biblioteca nella Rocca, che risale al 2016, ha garantito in tutti questi anni la continuità del servizio bibliotecario e, anche in questo caso, il temporaneo spostamento garantirà tale continuità verso gli utenti.
Quanto riportato sopra sarà adeguatamente comunicato tramite l’affissione di cartelli esplicativi presso la Rocca nonché attraverso i canali di comunicazione istituzionali del Comune di Cento. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente all’utenza. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a prestitobiblio@comune.cento.fe.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com