Altri sport
1 Giugno 2023
Emma Colombani fa registrare il personale nel martello, mentre la velocista Francioso avvicina l’elìte regionale

A Castelfranco ottimi risultati per i cadetti del Cus Ferrara Atletica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ottimi risultati per cadetti e cadette del Cus Ferrara atletica al meeting “Città di Castelfranco” con alcuni interessanti piazzamenti. Ancora una volta si sono fatte valere le martelliste con il quarto posto di Emma Colombani, che per l’occasione ha migliorato il personale portandolo a 26,92 metri e quinto posto per la compagna Kamilla Lodi con 24,15 metri, apparsa un po’ sottotono. Entrambe le atlete sono allenate dal tecnico cussino Maurizio Stagni.

Miglioramenti anche per Giorgia Francioso negli 80 metri piani che ha corso in 10”85 avvicinando le migliori velociste regionali; sempre negli 80 metri Agata Sarto è tornata alle gare dopo un infortunio correndo in 11”81.

Nel lancio del giavellotto si migliora ancora Nicola Cipriano che allunga il personale arrivando a 36,54 metri, chiudendo quinto in classifica. Tra le ragazze prova in ribasso generalizzato con Amelia Angelini quinta con 22,95 metri, Sara Cirulli 22,20 metri e Arianna Fava 20,60 metri.

Nel salto in alto ottima prova per la bondenese Alice Pavani che si migliora saltando 1,52 metri, misura che vale la terza posizione, mentre
Emma Tagliati (Cus Ferrara) è andata vicina al suo record con 1,35 metri. Rimasta su un ritmo lento nei 1000 metri Margherita Reggi ha chiuso sesta nella batteria con 3’48”87.

Il prossimo appuntamento sarà con le gare serali a Ferrara, giovedì 8 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com