Cento, DeVoe non basta per fermare la Reale Mutua
Nelle 37ª giornata di Serie A2, penultima gara della regular season, la Sella Cento va al Pala Gianni Asti di Torino contro la Reale Mutua
Nelle 37ª giornata di Serie A2, penultima gara della regular season, la Sella Cento va al Pala Gianni Asti di Torino contro la Reale Mutua
Nel giorno in cui Caserta piange la scomparsa di Oscar Schmidt, con il commovente tributo del Palapiccolo, la Paperdi trova un successo importante in vetta alla classifica
Le pagelle della trentasettesima giornata di Serie B Nazionale: vince la Paperdi Caserta sull’Adamant Ferrara per 104-81
U19 Regionale. Si aggiudica un derby praticamente mai in discussione la Despar 4 Torri di coach Gambale, che chiude così la stagione regolare al quarto posto con un largo successo sulla Scuola Basket Ferrara
In vista della trasferta di domenica 19 aprile contro Reale Mutua Torino, Andrea Bonacina ha risposto alle domande sulla preparazione della partita

La Vis 2008, prima classificata
Si è svolto al Palapalestre domenica 28 maggio il Torneo Cfi categoria Scoiattoli dove hanno partecipato oltre alla Vis anche Bsl, Calderara Pallacanestro e Basket Budrio.
Una bellissima giornata di basket che ha visto scendere in campo mini–atleti pronti a sfidarsi e a divertirsi in maniera corretta ed esemplare. Una bella cornice di genitori e parenti pronti a sostenere e a incitare i loro campioncini.
Si chiude così con questo torneo la stagione sportiva dei nostri scoiattoli che è stata intensa, piena e ricca di soddisfazioni. Ora ancora un paio di settimane di allenamenti poi tutti in vacanza.
Torneo Cfi categoria Scoiattoli:
1° classificata Vis 2008
2° classificata Basket Budrio
3° classificata Bsl
4° classificata Calderara Pallacanestro
Risultati gare Vis 2008:
VIS 2008 – PALL. BUDRIO 14 – 10 AI PUNTI = 29 a 27
VIS 2008 – BSL 12 – 12 AI PUNTI = 40 a 32
VIS 2008 – PALL. CALDERARA 14 – 10 AI PUNTI = 42 a 15
Questi i bimbi partecipanti al torneo Cfi:
Baldisserotto Enrico, Ciaccia Riccardo, Diana Federico, Fels Riccardo, Fiorentini Olmo, Forini Gabriele, Frignani Matteo, Garassino Angela, Goberti Lorenzo, La Malfa Carlo, Pazzi Edoardo, Schiavon Mavi, Teodori Diana. Istruttore. Campana Stefania, Assistente. Salvadego Anna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com